Assist fantacalcio Fiorentina Napoli – L’anticipo che ha aperto la 37^ giornata di campionato termina in pareggio. Fiorentina e Napoli non riescono ad andare oltre il 2-2, mantenendo per il momento invariata la classifica.
Il primo gol del match arriva all’ottavo minuto, quando Politano crossa in mezzo per Rrahmani, facendogli trovare il colpo vincente di testa. Il pareggio arriva al 40′, quando Biraghi batte Meret con una perla su punizione. Due minuti più tardi Nzola si mette in proprio, ribaltando il match. Il pareggio del Napoli arriva al 57′, quando Kvaratskhelia risponde al capitano della Viola con un’altra perla su punizione.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Rrahmani
ASSIST: Politano – Angolo per il Napoli, Politano crossa in mezzo e trova Rrahmani, bravo nel prendere posizione su M. Quarta e depositare in porta di testa. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Biraghi
ASSIST: nessuno – Punizione al limite dell’area per la Viola, va Biraghi. Il capitano dei toscani pennella sopra la barriera, trova la deviazione della traversa e ottiene il +3.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Nzola
ASSIST: nessuno – Politano regala palla a Nzola, quest’ultimo entra in area e lascia partire un diagonale su cui Meret non può arrivare.
GOL NAPOLI
MARCATORE: Kvaratskhelia
ASSIST: nessuno – Magia del georgiano. Punizione fantastica di Kvaratskhelia, che supera la barriera e trova il gol del pari.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.