Assist fantacalcio Fiorentina-Roma – All’ultimo respiro la Roma trova il gol del pari e riesce a strappare almeno un punto nella partita contro la Fiorentina. Il 2-2 finale consente ai giallorossi di sorpassare l’Atalanta, portandosi al quinto posto in classifica. Nel finale la Viola vede sfumare i tre punti, rimanendo bloccata all’ottavo posto.
Il primo gol del match arriva al 18′, quando Nico Gonzalez fa da torre per Ranieri, consentendo al centrale dei toscani di trovare il +3. Ci impiega un’ora la Roma per arrivare al gol e a realizzarlo è il titolare a sorpresa di questo match, Aouar. Al 70′ Mandragora porta nuovamente in vantaggio la squadra d’Italiano, certa della vittoria fino al 95′, quando arriva la doccia gelata. Il cross della speranza di capitan Pellegrini trova Ndicka, che sponda per Llorente. Il difensore spagnolo non ci pensa un istante e con un destro potente ristabilisce la parità.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Fiorentina-Roma: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Ranieri
ASSIST: Nico Gonzalez – Calcio d’angolo per la Fiorentina, pallone messo in mezzo. Nico Gonalez la spizza in mezzo di testa per Ranieri, difensore che anticipa Ndicka e sempre di testa batte Svilar. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Aouar
ASSIST: Angelino – Il cross in mezzo di Angelino viene sporcato dalla difesa Viola, il pallone s’impenna e diventa buono per Aouar, che con un colpo di testa ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Mandragora
ASSIST: Belotti – Biraghi crossa in mezzo, l’ex del match sponda ulteriormente di testa in area. Aouar non riesce ad allontanare la sfera, che viene domata di petto da Mandragora e depositata in rete con un sinistro al volo. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Llorente
ASSIST: Ndicka – Pellegrini crossa in mezzo con il mancino, Ndicka fa da torre per Llorente, che con un destro potente ristabilisce la parità. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.