Assist fantacalcio Fiorentina-Roma – La squadra di Vincenzo Italiano vince per 2-1 ribaltando la partita in 2 minuti con 2 gol praticamente identici. Una beffa per la Roma che sembrava aver agguantato il risultato. Sono solo 4 i giorni che separano i giallorossi dalla partita contro il Siviglia e dovrà necessariamente riscattarsi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist
Assist fantacalcio Fiorentina-Roma: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: El Shaarawy
ASSIST: Solbakken – Belotti effettua un cross, Solbakken appoggia di testa verso El Shaarawy che effettua il gol (FM;CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Jovic
ASSIST: Mandragora – Sponda di testa per il tocco facile facile del compagno di squadra che non sbaglia il tap-in (FM;CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Ikoné
ASSIST: Nessuno – Altra sponda di testa, stavolta errore di Ibanez che favorisce la rete del giocatore viola a porta praticamente vuota (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.