Assist fantacalcio Fiorentina Roma – Finisce con una goleada, allo stadio Artemio Franchi, la sfida tra Fiorentina e Roma. I padroni di casa partono meglio e trovano immediatamente la via del gol, grazie ad una splendida giocata di Kean, che viene servito ottimamente da Beltran. Il raddoppio arriva al 17′ con la realizzazione di un calcio di rigore da parte dell’argentino che timbra il 2-0. I giallorossi reagiscono con Koné che firma il momentaneo 2-1, ma la Viola la richiude con la doppietta dell’ex Juventus. La prima frazione si conclude col risultato di 3-1.
Nel secondo tempo, la Magica prova a reagire, ma è tutto inutile. I gigliati sono in palla ed è l’ex della sfida ad andare a segno, Bove che dopo uno slalom gigante, non perdona e buca Svilar. Al 71′, sui risvolti di un calcio d’angolo la compagine toscana con un colpo di testa di Kouamé, deviato da Hummels, sigla il pokerissimo. Autogol assegnato al difensore capitolino. Il parziale finale recita 5-1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Roma: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kean
ASSIST: Beltran – Tacco di Kean che serve benissimo Beltran, lo spagnolo chiude il triangolo e serve la conclusione all’ex Juventus, che buca Svilar e sigla l’1-0. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Beltran
ASSIST: Nessuno – Arriva sui risvolti di un calcio di rigore.
GOL ROMA
MARCATORE: Koné
ASSIST: N’Dicka – N’Dicka serve Koné, che dopo una progressione calcia a giro da distanza siderale e buca De Gea, incolpevole sul gol (FM)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kean
ASSIST: Bove – Dalla fascia arriva un cross in mezzo, difesa della Roma impreparata, e Kean di cattiveria, sottomisura non sbaglia. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Bove
ASSIST: Adlì- Adlì tocca per Bove, che con uno slalom gigante riesce a beffare la difesa della Roma e siglare il 4-1. (FM: CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: autogol Hummels
ASSIST: Nessuno – Dopo un calcio d’angolo, Kouamé stacca di testa, ma a mettersela in porta è il difensore della Roma che sigla l’autogol del definitivo 5-1
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verra’ conteggiato.