Assist fantacalcio Fiorentina-Salernitana – Ha vita semplice la Fiorentina, squadra che con il secco 3-0 alla Salernitana, si porta al quinto posto in classifica, in attesa di Roma e Atalanta. Nota positiva per Italiano e i fantallenatori, che vedono Beltran realizzare il primo gol in campionato su calcio di rigore.
Dopo la rete dell’argentino è il turno di quella di Sottil, calciatore servito da Biraghi in area di rigore e autore di uno splendido tiro a giro che prima bacia la traversa e poi va ad insaccarsi in rete. A chiudere la partita è ancora una volta Bonaventura, giocatore al sesto gol stagionale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina-Salernitana: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Beltran
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per la Fiorentina. Dal dischetto si presenta l’argentino che, non sbagliando, trova la prima rete della giornata ed il primo gol in campionato.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Sottil
ASSIST: Biraghi – Sottil ottiene palla in area di rigore, defilato sulla sinistra. Da lì si accentra leggermente e lascia partire un tiro a giro di destro che prima bacia la traversa e poi s’insacca in rete. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Bonaventura
ASSIST: Sottil – Duncan imbuca per Sottil in area di rigore, quest’ultimo dalla sinistra serve centralmente Bonaventura, che ha solo il compito di spingerla in rete con il piattone. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.