Assist fantacalcio Fiorentina Torino – Ci vogliono ben 83 minuti prima di vedere una rete in Fiorentina-Torino. A poco dallo scoccare dei 90 minuti sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio, ottenendo 3 punti importantissimi per la classifica. Grazie all’1-0 ai granata, la squadra di Italiano si posiziona al quarto posto, in piena zona Champions League.
Decisivo per la vittoria della Viola è risultato Ranieri, giocatore che fino all’ultimo si è giocato una maglia con Martinez Quarta. A consentire al difensore della Viola di realizzare il +3 è stato Kayode, giovane talento che si è ormai imposto nello scacchiere di Italiano e che quest’oggi ha trovato il primo bonus stagionale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Torino: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Ranieri
ASSIST: Kayode – Il cross profondo del terzino della Viola pesca Ranieri tutto solo in area, che con un’incornata fa 1-0 in favore dei suoi. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.