Assist fantacalcio Fiorentina Udinese – Secondo ko consecutivo per la Fiorentina, nonostante l’iniziale rete di vantaggio. Al termine dei 90 minuti è l’Udinese a passare sulla Viola, ribaltando la partita e chiudendo il match sul 2-1. Gli ospiti consolidano così il nono posto, mentre i padroni di casa restano fermi al quinto.
A sbloccare la partita sono proprio i padroni di casa grazie al solito Kean, attaccante che all’ottavo minuto di gioco trasforma freddamente il calcio di rigore. Al 49′ e al 59′ ci pensa il tandem offensivo dell’Udinese a ribaltare il risultato, trovando prima il gol del pareggio con Lucca, e poi quello della vittoria con Thauvin.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina Udinese: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kean
ASSIST: nessuno – rigore procurato da Sottil ed l’ex attaccante della Juventus ad incaricarsi della battuta, che con freddezza batte il portiere avversario con un tiro centrale.
GOL UDINESE
MARCATORE: Lucca
ASSIST: Ekkelenkamp – Errore in area di Ranieri, Ekkelenkamp riconquista palla e serve centralmente Lucca, attaccante che apre il piatto e non sbaglia. (FM; CL)
GOL UDINESE
MARCATORE: Thauvin
ASSIST: Lovric – Il centrocampista bianconero serve Thauvin sulla destra, quest’ultimo si mette in proprio, converge verso il centro e lascia partire un mancino su cui De Gea non può arrivare. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.