Assist fantacalcio Fiorentina-Verona – Vittoria di misura per la Fiorentina che batte 1-0 il Verona al termine di una partita sofferta. Decide l’incontro il gol messo a segno da Beltran e il calcio di rigore parato da Terracciano ai danni di Djuric.
Non ci sono stati assist: l’azione che porta al gol vittoria di Beltran non vede alcun calciatore gigliato che fornisce l’assist per il compagno, in favore di un’azione confusa e di un batti e ribatti che premia il centravanti argentino.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Fiorentina-Verona: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Beltran
ASSIST: Nessuno – Azione confusa all’interno dell’area di rigore del Verona: la palla arriva a Beltran che calcia di prima intenzione e fulmina Montipò per il vantaggio dei Viola.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.