Assist fantacalcio Frosinone-Atalanta – La prima sorpresa di giornata arriva da Frosinone, dove la squadra di Eusebio Di Francesco batte 2-1 l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini. Harroui e Monterisi portano sul 2-0 i ciociari nel primo tempo, nella ripresa, la rete di Zapata dimezza lo svantaggio per i nerazzurri, complice un’ottima imbeccata di Ederson tra le linee.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Frosinone-Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL FROSINONE
Marcartore: Harroui
Assist: Marchizza – Palla recuperata da Marchizza ai danni di Lookman, scatta il contropiede del Frosinone, palla ad Harroui che entra in area di rigore e, con un destro chirurgico all’angolino, batte Musso. (FM)
GOL FROSINONE
Marcatore: Monterisi
Assist: Romagnoli – Calcio d’angolo battuto da Baez, Romangoli alimenta la traiettoria di testa, dove, in mischia, Monterisi è il più lesto di tutti e, con un tocco d’esterno, manda la palla in buca d’angolo per il 2-0 giallazzurro. (FM)
GOL ATALANTA
Marcatore: Zapata
Assist: Ederson – Azione elaborata dell’Atalanta. Imbucata di Ederson per Zapata che, con grande abilità e forza, riesce a girarsi e a scaraventare un destro che fulmina Cerofolini sul primo palo. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.