Assist fantacalcio Frosinone-Genoa – Vittoria al fotofinish per il Frosinone che si aggiudica lo scontro diretto contro il Genoa. I ciociari battono 2-1 i liguri con i gol di Soulé e Monterisi che proiettano la formazione di Di Francesco a ridosso della zona Europa.
Sono ben 3 i giocatori che portano a casa il fatidico + 1: Oyono serve l’assist per la botta di Soulé, Frendrup propizia l’arcobaleno di Malinovskyi, mentre Brescianini serve la palla per il gol vittoria di Monterisi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Frosinone-Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL FROSINONE
MARCATORE: Soulé
ASSIST: Oyono – Il gabonese lascia palla a Soulé che lascia partire un sinistro potente verso la porta. Non esente da colpe Martinez che non riesce ad intercettare la conclusione dell’argentino che era tutt’altro che irresistibile. (CL; FM)
GOL GENOA
MARCATORE: Malinovskyi
ASSIST: Frendrup – Tocco di Frendrup a servire Malinovskyi che lascia partire un sinistro tanto bello quanto terrificante per Turati. Gol splendido da parte dell’ucraino e parità ristabilita. (FM)
GOL FROSINONE
MARCATORE: Monterisi
ASSIST: Brescianini – Azione avviata da Soulé che vede l’inserimento di Brescianini: l’argentino serve il compagno, l’ex Cosenza vede a rimorchio l’inserimento di Monterisi che, in allungo, beffa Martinez e fa esplodere di gioia lo Stirpe. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.