Assist fantacalcio Frosinone Inter – L’Inter torna ad essere la macchina inarrestabile vista in questa stagione, battendo il Frosinone per 0-5. Ko pesante per la squadra di Di Francesco, che ora rischia di essere scavalcata dall’Udinese e raggiunta dal Sassuolo.
La prima rete del match arriva al 20′, quando Thuram serve in area Frattesi. Nel secondo tempo proprio quest’ultimo restituisce il favore a Arnautovic che, solo davanti Cerofolini, cala il raddoppio. Al 77′ è il momento della prima gioia in Serie A di Buchanan, servito da Sensi e abile nel mettersi in proprio fino a trovare il +3. All’80’ rompe il digiuno Lautaro Martinez, giocatore che appena quattro minuti dopo è fondamentale nel mettere il piede e creare il rimpallo che lancia Thuram in campo aperto.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Frosinone Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Frattesi
ASSIST: Thuram – Dimarco imbuca in area per Thuram, il francese crossa in mezzo e anche grazie alla deviazione della difesa avversaria pesca Frattesi, abile nell’inserirsi e nel ribadire in porta con un tiro di ginocchio. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Arnautovic
ASSIST: Frattesi – L’Inter raddoppia con un gol fotocopia del primo. Barella imbuca in area per Frattesi, questa volta è lui a crossa nel mezzo, trovando un Arnautovic tutto solo davanti la porta. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Buchanan
ASSIST: Sensi – Il centrocampista nerazzurro serve il canadese a centrocampo, quest’ultimo porta palla sulla sinistra fino al limite dell’area, per poi rientrare sul destro e calciare sul secondo palo, dove Cerofolini non può arrivare. (FM)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: nessuno – Zortea allontana male il cross avversario, la palla arriva sui piedi di Lautaro che, spalle alla porta si gira, calcia con il mancino rasoterra e cala il poker.
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Lautaro – L’argentino vince un rimpallo in difesa aprendo una prateria a Thuram. Il francese porta palla fino alla fine, superando il portiere del Frosinone con uno scavetto. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.