Assist fantacalcio Frosinone Juventus – Vittoria fondamentale per la Juventus che sbanca lo Stirpe. I bianconeri battono 2-1 il Frosinone di Eusebio Di Francesco grazie ai sigilli di Yildiz e Vlahovic che rendono vano il momentaneo pari ciociaro, targato Baez.
In chiave assist, la nostra redazione ha conteggiato il bonus a Kostic in occasione del gol di Yildiz. Portano a casa il fatidico +1, ci sono anche Monterisi e McKennie che hanno un peso fondamentale nelle realizzazioni di entrambe le squadre.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Frosinone Juventus: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Yildiz
ASSIST: Kostic – Il centrocampista serbo è rapido nel servire Yildiz sulla parte sinistra dell’area di rigore del Frosinone. Il giovane talento turco salta in un colpo solo con un dribbling ubriacante tre difensori ciociari, freddando poi Turati per il gol del momentaneo vantaggio bianconero. (FM)
GOL FROSINONE
MARCATORE: Baez
ASSIST: Monterisi – Palla illuminante del difensore del Frosinone, che serve sulla destra Baez in seguito ad un inserimento perfetto. L’uruguaiano è freddissimo davanti a Szczesny, segnando la rete del pareggio. (FM; CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Vlahovic
ASSIST: McKennie – Cross perfetto dalla destra del calciatore statunitense per la testa di Vlahovic che disegna una traiettoria che beffa Turati e riporta in vantaggio i bianconeri. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.