Assist fantacalcio Frosinone-Lecce – Termina 1-1 il match salvezza dello Stirpe tra Frosinone e Lecce. Cheddira porta in vantaggio i ciociari che, però, vengono riagguantati dalla sfortunata autorete di Cerofolini dopo il rigore sbagliato da Krstovic.
Nonostante i due gol, la gara termina senza i tanto desiderati +1: la rete di Cheddira arriva in mischia su calcio di punizione, mentre l’autorete di Cerofolini non può vedere protagonista alcun assist-man, in quanto autorete che nasce, peraltro, da situazione di calcio di rigore.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Frosinone-Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL FROSINONE
MARCATORE: Cheddira
ASSIST: Nessuno – Respinta con i pugni di Falcone, la palla arriva a Cheddira che calcia col sinistro e porta in vantaggio il Frosinone al tramonto del primo tempo.
GOL LECCE
MARCATORE: Autogol Cerofolini
ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore battuto da Krstovic e palla sul palo, successivamente, la sfera rimbalza sul corpo di Cerofolini e finisce in porta per la rete dell’1-1.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.