Assist fantacalcio Frosinone-Milan – Rimonta incredibile del Milan che passa anche a Frosinone, blindando così il terzo posto e si avvicina a Inter e Juventus, in attesa dello scontro diretto. Le reti di Giroud, Gabbia e Jovic annullano i gol di Soulé e Mazzitelli.
In chiave assist al fantacalcio, portano a casa il tanto desiderato bonus, Leao (autore di un’ottima gara), Soulé che propizia la rete di Mazzitelli, e Giroud che fornisce la sponda vincente per l’inserimento di Gabbia.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Frosinone Milan: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Giroud
ASSIST: Leao – Dalla solita mattonella il portoghese si accentra sul destro e crossa in mezzo sul secondo palo per Giroud, abile nel mantenere l’equilibrio e depositare in porta di testa. (FM; CL)
GOL FROSINONE
MARCATORE: Soulè
ASSIST: nessuno – Maignan intuisce l’angolo, ma non riesce a parare il calcio di rigore battuto dall’argentino.
GOL FROSINONE
MARCATORE: Mazzitelli
ASSIST: Soulé – Imbucata perfetta da parte dell’argentino per l’inserimento di Mazzitelli che, con un destro di prima intenzione, buca Maignan e porta in vantaggio i ciociari. (CL; FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Gabbia
ASSIST: Giroud – Sponda perfetta da parte del centravanti francese a pescare Gabbia tutto solo nel cuore dell’area del Frosinone. Parità ristabilita. (CL; FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Jovic
ASSIST: Nessuno – Mischia nell’area di rigore del Frosinone, la palla arriva a Jovic che, in girata, batte Turati e riporta in vantaggio i rossoneri.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.