Assist fantacalcio Frosinone-Napoli – Dopo il brivido iniziale, il Napoli riparte da dove aveva terminato. Prima vittoria stagionale per gli azzurri, che rispondono al gol di Harroui e al Frosinone con una rete di Politano e con la doppietta del solito Vicrot Osimhen. Al termine dei 90′ minuti, il risultato è quello di 1-3 in favore della formazione di Rudi Garcia.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Frosinone-Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL FROSINONE
MARCATORE: Harroui
ASSIST: nessuno – Rete su rigore per il nuovo acquisto del Frosinone, abile a spiazzare Meret.
GOL NAPOLI
MARCATORE: Politano
ASSIST: nessuno – Tiro di Zielinski murato e respinta che capita sui piedi di Politano abile a coordinarsi al volo e fortunato nella deviazione che sbatte davanti a Turati e carambola in rete.
GOL NAPOLI
MARCATORE: Osimhen
ASSIST: Di Lorenzo – Inserimento sulla fascia del capitano del Napoli e scarico per l’attaccante nigeriano, che di potenza fredda il portiere del Frosinone con una gran botta sotto la traversa. (FM; CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Osimhen
ASSIST: Di Lorenzo – Altro assist del capitano azzurro e doppietta di Osimhen. Il terzino verticalizza per l’attaccante, che messo davanti a Turati non può sbagliare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.