Assist fantacalcio Frosinone-Roma – Con un sonoro 0-3 la Roma batte il Frosinone e resta incollata al treno europeo, portandosi a quattro punti dal quarto posto e mettendosi alle spalle la Fiorentina. Ancora un ko per la squadra allenata da Di Francesco, ora a soli tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione.
La prima rete arriva poco prima del 40′ e si tratta di una perla di Huijsen. L’ex Juventus riceve palla da Mancini e si mette in proprio, spingendosi in avanti e arrivando al limite dell’area dopo una serpentina. Da lì parte una spennellata di destro a giro, messa dove Turati non può arrivare. Al 70′ arriva il raddoppio giallorosso con Azmoun, calciatore che ribadisce in rete una gran conclusione di Cristante. Chiude il match Paredes, freddo sul calcio di rigore.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Frosinone-Roma: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Huijsen
ASSIST: Mancini – Il centrale giallorosso serve il compagno di reparto, che parte palla al piede, disorienta un avversario e calcia a giro dove Turati non può arrivare. (FM)
GOL ROMA
MARCATORE: Azmoun
ASSIST: nessuno – Il tiro da fuori area di Cristante viene respinto corto da Turati, nella zona di Azmoun, attaccante giallorosso che da pochi passi ribadisce in rete.
GOL ROMA
MARCATORE: Paredes
ASSIST: nessuno – Il centrocampista giallorosso trasforma il calcio di rigore spiazzando l’estremo difensore del Frosinone.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.