Assist fantacalcio Frosinone Salernitana – La Salernitana è la prima squadra matematicamente retrocessa in Serie B. Perdendo per 3-0 contro il Frosinone, Colantuono e i suoi rinunciano definitivamente a ogni speranza di rimonta. Discorso differente per la squadra di Di Francesco, che almeno per sta notte sarà al di là della zona retrocessione.
Ci impiegano appena 10 minuti i padroni di casa per portarsi in vantaggio e lo fanno grazie a Soulè, giocatore che ritrova il +3 dagli undici metri. Un quarto d’ora dopo arriva il raddoppio targato Brescianini, ben visto e servito da Valeri. Nel secondo tempo l’ex Milan trova anche il +1, lanciando in campo aperto Zortea, abile a mettersi in proprio calando il tris per i gialloblù.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Frosinone Salernitana: tutti i +1 assegnati
GOL FROSINONE
MARCATORE: Soulè
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per il Frosinone, dal dischetto va l’argentino: il risultato dice Costil battuto e ritorno al +3 per Soulè.
GOL FROSINONE
MARCATORE: Brescianini
ASSIST: Valeri – Cheddira dà il via alla ripartenza aprendo sulla fascia, Valeri riceve palla e crossa nel mezzo per Brescianini, che tutto solo davanti Costil raddoppia per i gialloblù. (FM; CL)
GOL FROSINONE
MARCATORE: Zortea
ASSIST: Brescianini – Il centrocampista italiano sponda nella propria metà campo per Zortea, giocatore che si mette in proprio fino ad arrivare al limite dell’area di rigore avversaria; da lì si accentra e lascia partire un diagonale mancino su cui Costil non può arrivare. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.