Assist fantacalcio Frosinone-Sassuolo – Alla doppietta di Pinamonti risponde quella di Mazzitelli, che consente al Frosinone di ribaltare il match e portare a casa i tre punti. Al termine dei 90′ minuti sono i padroni di casa ad imporsi, realizzando due gol in più rispetto al Sassuolo.
Quasi allo scoccare del termine della prima frazione di gioco, i ciociari accorciano le distanze grazie al rigore di Cheddira e nella ripresa la ribaltano con la doppietta di Mazzitelli e il gol di Lirola, che chiude il match facendo 4-2 in favore della formazione di Di Francesco.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Frosinone-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Frosinone-Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Vina – Incursione sulla fascia dell’ex Roma e imbucata per l’attaccante neroverde, che con un piatto destro realizza il primo gol del match. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Toljan – Il terzino del Sassuolo lascia partire un cross di prima a metà altezza per Pinamonti, quest’ultimo al limite dell’area si coordina e batte nuovamente Cragno con un gran tiro al volo. (FM; CL)
GOL FROSINONE
MARCATORE: Cheddira
ASSIST: nessuno – L’attaccante del Frosinone si presenta dagli undici metri, Cragno intuisce ma il pallone è troppo angolato per essere parabile.
GOL FROSINONE
MARCATORE: Mazzitelli
ASSIST: Soulè – Funziona lo schema su angolo del Frosinone. L’ex Juventus crossa al limite dell’area per Mazzitelli, bravo nello smarcarsi e nel concludere al volo, con il pallone che s’insacca in basso a sinistra. (FM; CL)
GOL FROSINONE
MARCATORE: Mazzitelli
ASSIST: nessuno – Doppietta anche per Mazzitelli, abile e intelligente nel fiondarsi su un rimpallo derivante proprio da un suo tiro. Il primo tentativo colpisce Thorstvedt, sulla respinta è il più veloce di tutti, realizzando il rigore in movimento.
GOL FROSINONE
MARCATORE: Lirola
ASSIST: Cheddira – L’attaccante del Frosinone viene lanciato a campo aperto e, trovandosi a tu per tu con Cragno, serve altruisticamente Lirola al suo fianco. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.