Assist fantacalcio Genoa-Atalanta – Partita accesissima quella andata in scena allo Stadio Luigi Ferraris, terminata addirittura oltre il centesimo minuto. A portare a casa i tre punti è l’Atalanta, squadra che batte il Genoa per 1-4 e si riporta in solitaria al quarto posto.
A dare il via alle danze è una perla di De Ketelaere, giocatore che riceve palla da Pasalic, controlla di destro e con un mancino al volo la mette dove Martinez non può nulla. Nella ripresa entra meglio in campo il Genoa, che trova il pari con un bolide da fuori di Malinovskyi. Al 55′ la Dea si riporta nuovamente avanti con una magia su punizione di Koopmeiners. A chiuderla definitivamente sono Zappacosta e Tourè, che trovano il gol al 100′ e al 103′ minuto dopo il lungo intervento del Var sulla rete annullata a Scalvini.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa-Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: De Ketelaere
ASSIST: Pasalic – Magia di De Ketelaere, che controlla il pallone ricevuto dal croato con il destro e di sinistro al volo la mette dove Martinez non può arrivare. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Malinovskyi
ASSIST: Badelj – Triangolo nello stretto tra i due centrocampisti rossoblù e sassata da fuori dell’ex del match a ristabilire la parità. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: nessuno – Altro gol clamoroso in Genoa-Atalanta. Il centrocampista olandese pennella sotto al set su un calcio di punizione al limite dell’area.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Zappacosta
ASSIST: nessuno – Errore di Miranchuk sottoporta, ma il suo tiro diventa comunque buono per Zappacosta che, dopo la respinta di Martinez, ribadisce in porta di prima.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Tourè
ASSIST: Miranchuk – Pasalic allarga in area sul fondo per il trequartista russo che crossa in mezzo dove trova la deviazione di testa vincente di Tourè. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.