Assist fantacalcio Genoa Bologna – Termina qui la stagione di Genoa e Bologna. L’ultima giornata di campionato per le due squadre si conclude per 2-0 in favore dei padroni di casa, i quali vincendo, blindano l’undicesimo posto. Gli emiliani concludono invece questa splendida annata a quota 68 punti ma, a rischio sorpasso da parte della Juventus.
Tornando alla partita, al 13′ minuto c’è da registrare il ritorno al gol di Malinovskyi, giocatore che mancava al +3 dalla 24^ giornata. L’ultima partita dell’anno ha regalato poi l’ennesimo bonus stagionale di Gudmundsson che, al 59′ trova il +1 mettendo Vitinha a tu per tu con Ravaglia.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Malinovskyi
ASSIST: Martin – L’esterno rossoblù prende il fondo e scarica a rimorchio per Malinovskyi, centrocampista che arriva in corsa, apre il mancino e dopo la deviazione del palo trova il gol. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Vitinha
ASSIST: Gudmundsson – L’islandese imbuca nello spazio per Vitinha che, a tu per tu con Ravaglia, lo buca con un mezzo scavino. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.