Assist fantacalcio Genoa Bologna – Nella prima frazione, il Genoa appare sin da subito in grande difficoltà. Il Bologna, d’altra parte, è in palla e aggredisce gli avversari, che non riescono a raggirare il pressing. Al 37′, la gara si sblocca, grazie alla rete di Orsolini, complice una deviazione di Vasquez che spiazza Leali, dopo un assist perfetto di Moro
Nel secondo tempo, la storia della partita non cambia: gli ospiti continuano ad attaccare, mentre i padroni di casa non riescono a pungere e ad offendere nel migliore dei modi. Il raddoppio degli emiliani arriva al minuto 56′, con una grande conclusione di Odgaard rasoterra che non dà speranza all’estremo difensore ligure. Il Grifone riesce a riaprire la sfida inaspettatamente, trovando il gol dell’1-2 con Pinamonti, servito da Ekhator, entrato con grande piglio. Un cross all’85 di Martin cambia le sorti dell’incontro: disegna una parabola sulla testa dell’attaccante ex Inter che timbra la doppietta personale e firma il definitivo 2-2
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Ekhator – Entrato nel secondo tempo, Ekhator sfrutta un’ingenuità di Casale, che regala il pallone all’attaccante che è bravo a servire immediatamente Pinamonti che sigla l’1-2 riaccorciando le distanze.
GOL GENOA
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: Martin – Una punizione battuta in maniera perfetta da Martin che disegna una parabola sulla testa di Pinamonti. L’attaccante ex Inter la gira benissimo e sigla il 2-2.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini
ASSIST: Moro – Recupera palla il centrocampista del Bologna che serve splendidamente Orsolini, che rientra e calcia a giro e complice una deviazione di Vasquez, batte Leali, siglando lo 0-1.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Odgaard
ASSIST: Nessuno- Dopo un corner corto battuto dal Bologna, arriva il cross di Miranda smanacciato da Leali, la palla viene raccolta da Odgaard, che fulmina il portiere dei liguri con un gran tiro rasoterra.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.