Assist fantacalcio Genoa Cagliari – Termina 2-2 il match salvezza del Ferraris tra Genoa e Cagliari: sardi che passano in vantaggio grazie al rigore trasformato da Marin, ma vengono ribaltati dai gol di Frendrup e Miretti. Nel finale, gli ospiti usufruiscono del secondo penalty di giornata e trovano il gol del definitivo pareggio grazie a Piccoli.
In chiave assist al fantacalcio, invece, porta a casa il tanto atteso bonus, Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese, infatti è l’unico giocatore, all’interno dei quattro 4 gol, a servire un assist decisivo in occasione del momentaneo 2-1, siglato da Miretti. Le altre marcature, infatti, arrivano su due situazioni da calcio di rigore e una respinta della difesa avversaria.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa-Cagliari: tutti i + 1 assegnati
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Marin
ASSIST: Nessuno – il Cagliari passa in vantaggio a Marassi con la rete dal dischetto del centrocampista rumeno. Il rigore è causato da un fallo di mano di Thorsby, dopo il colpo di testa di Mina. L’ex Empoli va dagli 11 metri e con un tiro centrale la sblocca.
GOL GENOA
MARCATORE: Frendrup
ASSIST: Nessuno – l’azione del pareggio del Genoa parte da un fallo laterale vicino all’area di rigore, con il pallone che finisce verso Pinamonti, che viene anticipato da Mina. La palla, però, finisce al limite dell’area, dove arriva il danese che, con il piatto, batte Sherri.
GOL GENOA
MARCATORE: Miretti
ASSIST: Thorsby – azione tutta sulla fascia destra, con Sabelli che verticalizza verso Thorsby che vince il duello fisico con Luperto e si invola verso l’area. Arrivato al limite, scarica per l’ex Juve che non può sbagliare e porta in vantaggio il Genoa. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Piccoli
ASSIST: nessuno – calcio di rigore perfetto quello trasformato da Piccoli che, spiazza Leali, e sigla la rete del 2-2.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.