Assist fantacalcio Genoa Empoli – Un gol per tempo e per squadra, questo quando accade in Genoa-Empoli, partita che ha aperto il sabato della 14^ giornata. Un punto ciascuno dunque, che permette ai padroni di casa di portarsi al 15esimo posto in classifica e agli ospiti di sorpassare momentaneamente il Cagliari.
A sbloccare il match è Malinovskyi, giocatore che trova una grande rete nei minuti finali del primo tempo. L’ucraino, perfettamente servito da Badelj, trova il secondo gol consecutivo in campionato e il primo della giornata. A rispondere all’ex Atalanta è Cancellieri che, entrando dalla panchina, realizza la prima rete in maglia azzurra.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa-Empoli: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Malinovskyi
ASSIST: Badelj – Il centrocampista rossoblù smorza fuori area per l’ucraino che, con un collo esterno insacca il pallone dove Berisha non può arrivare. (FM; CL)
GOL EMPOLI
MARCATORE: Cancellieri
ASSIST: Kovalenko – Quest’ultimo prende il fondo sulla destra e lascia partire un cross su cui si avventa di testa Cancellieri, bravo a ristabilire la parità. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.