Assist fantacalcio Genoa Juventus – Impresa del Genoa che ferma la Juventus, non consentendogli di superare l’Inter in classifica in attesa della sfida contro la Lazio. La gara inaugurale della 16^ giornata termina infatti con un pareggio, con le due squadre che non riescono ad andare oltre l’1-1.
A sbloccare la partita sono i bianconeri, che nella prima frazione di gioco trovano il vantaggio grazie a Chiesa. Vlahovic lascia il penalty al compagno di reparto che, presentandosi dagli undici metri, non sbaglia. A rispondere all’esterno italiano è Gudmundsson, giocatore che nel secondo tempo trova la rete del pari da pochi passi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa Juventus: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Chiesa
ASSIST: nessuno – Vlahovic lascia il compito a Chiesa di battere il calcio di rigore e quest’ultimo ripaga la fiducia del compagno non sbagliando.
GOL GENOA
MARCATORE: Gudmundsson
ASSIST: Ekuban – L’attaccante rossoblù controlla la palla di petto in area e successivamente sponda di testa per Gudmundsson, giocatore che da pochi passi non può sbagliare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.