Assist fantacalcio Genoa Lazio – La Lazio passa a Marassi per 2-0 e si riavvicina alla zona Champions, visto il risultato della Juventus a Parma. Un gol per tempo di Castellanos e Dia condannano il Genoa, in inferiorità numerica per più di un’ora dopo l’espulsione di Otoa.
Come detto in precedenza, si accorciano le distanze per il quarto posto, con il Bologna a + 1 dalla Juventus e proprio dai biancocelesti, sesti. Sconfitta che non dovrebbe pesare troppo sulla classifica, invece, per il Grifone, ad un passo dalla quota 40 punti, obiettivo di inizio stagione per gli uomini di Vieira.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Castellanos
ASSIST: Pellegrini – sovrapposizione del terzino italiano, che si fa servire sulla corsa da Zaccagni e arriva sul fondo. Qui crossa morbido sul secondo palo, dove c’è l’argentino che, al volo, fa un gran gol mettendola alle spalle di Leali. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Dia
ASSIST: Rovella – il centrocampista italiano riceve all’altezza del centrocampo e verticalizza subito per il senegalese che in area, lavora di fisico, e riesce ad incrociare sul secondo palo per il raddoppio Lazio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.