Assist fantacalcio Genoa-Napoli – Termina il sabato di Serie A, il Genoa pareggia 2-2 contro il Napoli di Rudi Garcia. Nella prima frazione di gioco, la squadra ligure ha dimostrato di essere all’altezza del match. Nella seconda ripresa, il Napoli è entrata più aggressiva, cercando di vincere fino alla fine.
La prima rete rossoblù è stata siglata da Bani su assist di De Winter, per lui esordio con assist. Al 56′ Retegui trova la rete, il passaggio decisivo è stato di Strootman. Le reti azzurre sono state effettuate da Raspadori e Politano, il primo su assist di Cajuste, mentre il secondo sul passaggio cruciale di Zielinski.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa-Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Bani
ASSIST: De Winter – Dopo un cross di Gudmundsson, De Winter pizzica la palla e Bani conclude in rete. (FM;CL)
GOL GENOA
MARCATORE: Retegui
ASSIST: Strootman – Il centrocampista rimette in mezzo il pallone, Retegui trova la rete di prima intenzione. (FM;CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Raspadori
ASSIST: Cajuste – Il calciatore svedese effettua un passaggio per Raspadori, quest’ultimo tira e realizza la rete. (FM;CL)
GOL NAPOLI
MARCATORE: Politano
ASSIST: Zielinski– Il centrocampista disegna un filtrante alto verso Politano, che davanti la porta non sbaglia. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.