Assist fantacalcio Genoa Roma – Appuntamento ancora rimandato con la prima vittoria stagionale per la Roma di Daniele De Rossi che si fa riprendere nei minuti finali dal colpo di testa di De Winter all’ultimo pallone della partita.
In chiave assist al fantacalcio, invece, Artem Dovbyk ha trovato la prima rete in Serie A ma il suo nasce da una respinta di Gollini. Porta a casa il tanto desiderato bonus, invece, Vitinha che pennella la traiettoria per la rete di De Winter che fissa il punteggio sull’1-1 finale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa Roma: tutti i + 1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Dovbyk
ASSIST: nessuno – la prima rete giallorossa dell’attaccante ucraino arriva dopo un lungo assedio della Roma nell’area avversaria che si conclude con un tiro di Pisilli dal limite, respinto da Gollini, che non può nulla sul tap-in dell’ex Girona.
GOL GENOA
MARCATORE: De Winter
ASSIST: Vitinha – Traversone perfetto da parte del giocatore portoghese che premia l’inserimento di De Winter che, da sottomisura, fulmina Svilar e fa esplodere di gioia il pubblico di fede rossoblù. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.