Assist fantacalcio Genoa Sassuolo – Sconfitta quasi decisiva quella che il Sassuolo incassa sul campo del Genoa. Dopo essere passati in vantaggio con il calcio di rigore trasformato da Pinamonti, i neroverdi hanno subito la reazione rossoblù che sono riusciti a ribaltarla e a vincerla con il risultato di 2-1
In chiave assist al fantacalcio, invece, l’unico giocatore che porta a casa il tanto desiderato bonus è Morten Thorsby con la sua spizzata che consente a Badelj di siglare il gol del momentaneo 1-1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Pinamonti
ASSIST: nessuno – Rigore perfetto da parte di Andrea Pinamonti che spiazza Martinez e gela il Ferraris, portando in vantaggio il Sassuolo.
GOL GENOA
MARCATORE: Badelj
ASSIST: Thorsby – Calcio d’angolo battuto da Martin, spizzata di Thorsby che smarca Badelj sul secondo palo che, da zero metri, sigla la rete del pareggio. (FM; CL)
GOL GENOA
MARCATORE: autogol di Kumbulla
ASSIST: nessuno – Ripartenza del Genoa orchestrata da Gudmundsson che apre sulla destra per Ekuban: il ghanese mette al centro una palla insidiosa che Kumbulla ribadisce nella propria porta.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.