Assist fantacalcio Genoa Verona – Un solo gol, questo è quanto basta al Genoa per battere il Verona e portarsi momentaneamente al tredicesimo posto in classifica, a quota quattordici punti. Ennesima sconfitta per la squadra di Baroni, che vede la sua squadra rimanere al terz’ultimo posto e la sua panchina traballare.
A risultare decisivo per la sconfitta degli scaligeri e per la vittoria dei liguri è Dragusin, difensore che trova la prima rete stagionale. Primo bonus in campionato per Haps, che grazie ad un suo pallone proprio per l’ex centrale della Juventus, contribuisce alla vittoria della sua squadra con una giocata importante.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Genoa-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Genoa Verona: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Dragusin
ASSIST: Haps – Il laterale rossoblù alza un campanile in area di rigore per Dragusin che, si coordina al volo e lascia partire un tiro potente su cui Montipò non può arrivare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.