Assist fantacalcio Inter Atalanta – Ha vita facile, facilissima l’Inter, squadra che nella 3^ giornata di Serie A batte l’Atalanta per 4-0. I padroni di casa salgono così a quota 7 punti, agguantando il Torino al primo posto in classifica.
A sbloccare il match è uno sfortunato gol di Djimsiti, arrivato dopo appena 3 minuti, mentre 7 minuti più tardi arriva la splendida rete di Barella. Al 47′ e al 56′ è Thuram a mettersi in proprio, realizzando una doppietta che consente alla squadra di Inzaghi di calare il poker e vincere agevolmente la partita.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: autogol Djimsiti
ASSIST: nessuno – Thuram prende il fondo e crossa forte nel mezzo. Nel tentativo di anticipare Lautaro, Djimsiti beffa il proprio portiere con una deviazione sfortunata.
GOL INTER
MARCATORE: Barella
ASSIST: Pavard – Il francese fa da sponda di testa fuori area, Barella arriva sul pallone al volo e con una splendida conclusione porta doppiamente in vantaggio i nerazzurri. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: nessuno – Rimessa laterale per l’Inter battuta dentro l’area da Bastoni. Djimsiti tocca di testa alzando un campanile, Thuram è il primo ad arrivare sulla sfera e, prima che questa tocchi terra, il francese riesce a depositarla in porta.
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Mkhitaryan – Flipper in mezzo all’area di rigore dell’Atalanta. Mkhitaryan crossa nel mezzo, Thuram anticipa Zappacosta e aprendo il piatto realizza la sua personale doppietta. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.