Assist fantacalcio Inter Bologna – Il Bologna costringe l’Inter a rallentare la sua corsa. I rossoblù non si abbattono nonostante dopo appena 13′ minuti si siano ritrovati sotto di ben due gol. La squadra di Thiago Motta accorcia il risultato nella prima frazione di gioco, poi la riprendono con la rete di Zirkzee.
Al termine dei 90′ minuti il risultato finale è quello di 2-2, con le due squadre che portano a casa un punto ciascuno. Su quattro gol realizzati ci sono tre assist da segnalare, considerando che il primo gol del Bologna è arrivato grazie ad un calcio di rigore, realizzato da Orsolini.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Acerbi
ASSIST: Calhanoglu – Cross in favore dei nerazzurri, dalla bandiera si presenta il turco. L’ex Milan pennella sulla testa di Acerbi, che trova la deviazione vincente con una spizzata. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Thuram – Uno due riuscito tra gli attaccanti nerazzurri e conclusione da fuori area del Toro, che trova il decimo gol in campionato. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per il Bologna, dal dischetto si presenta Orsolini. Sommer intuisce, sfiora, ma non riesce a respingere al di fuori della porta.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Zirkzee –
ASSIST: Ferguson – Il centrocampista rossoblù lancia Zirkzee nello spazio, quest’ultimo è bravo a fintare prima l’apertura poi il tiro, fino al punto di liberarsi dei difensori nerazzurri e beffare Sommer sul primo palo, angolando il pallone in un punto in cui il portiere dell’Inter non può arrivare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.