Assist fantacalcio Inter-Cagliari – È un punto d’oro quello che riesce ad ottenere il Cagliari contro l’Inter nella 32^ giornata. La squadra di Ranieri va sotto due volte nel punteggio, ma riesce a ristabilire sempre la parità, concludendo la partita con il risultato di 2-2 e portandosi al quattordicesimo posto in classifica.
Nel primo tempo ritrova il +3 Thuram, servito in area di rigore da Sanchez. Ci impiega oltre un’ora il Cagliari per pareggiarla, ma alla fine il gol arriva e a realizzarlo è Shomurodov. Appena dieci minuti dopo i nerazzurri si riportano in vantaggio con il solito calcio di rigore di Calhanoglu, ma nel finale è Viola a spegnere la festa, ristabilendo la parità grazie all’assist di Lapadula.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Inter-Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Sanchez – Il cileno prende il fondo e crossa forte nel mezzo, Thuram di prima conclude in porta e manda in vantaggio i suoi. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Shomurodov
ASSIST: Luvumbo – L’attaccante rossoblù fa da sponda per Shomurodov, che senza pensarci due volte, incrocia il tiro e ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Calhanoglu
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per l’Inter. Scuffet intuisce e sfiora il tiro di Calhanoglu dagli undici metri, ma non riesce a deviarlo fuori dalla porta.
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Viola
ASSIST: Lapadula – L’attaccante rossoblù, presente in area di rigore, fa da sponda di spalla per Viola, che da pochi passi calcia di prima e batte Sommer, ristabilendo la parità. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.