Assist fantacalcio Inter Como – La 17^ giornata di Serie A si conclude con la vittoria dell’Inter sul Como. I nerazzurri battono gli ospiti per 2-0, portandosi in solitaria al terzo posto in classifica. Il ko condanna invece la squadra di Fabregas ad un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione.
Il match si sblocca in avvio di ripresa grazie al tandem Carlos Augusto-Calhanoglu, calciatori che trovano rispettivamente il secondo +3 e il secondo +1 consecutivi. Nei minuti di recupero è Thuram a chiudere definitivamente la partita, con un gol di prepotenza.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Como? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter-Como: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Carlos Augusto
ASSIST: Calhanoglu – Angolo per l’Inter, dalla bandierina va Calhanoglu. Il turco crossa nel mezzo, dove a svettare più in alto di tutti c’è Carlos Augusto, calciatore che con un colpo di testa porta in vantaggio i suoi. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Zielinski – L’ex Napoli allarga lateralmente per Thuram, il francese si porta in area e lascia partire un bolide che va ad infilarsi sotto la traversa. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.