Assist fantacalcio Inter-Frosinone – Ha vita semplice l’Inter, squadra che grazie alla vittoria sul Frosinone riscavalca la Juventus e si riporta al primo posto in classifica. Un gol nel primo tempo ed uno nella ripresa, questo quanto serve alla formazione di Inzaghi per riottenere il primato.
A sbloccare il match per i nerazzurri è Dimarco, giocatore che riceve palla a centrocampo da Mkhitaryan e che s’inventa un gol pazzesco, battendo Turati da casa sua. A chiudere definitivamente la partita è Calhanoglu, che si presenta dagli undici metri e con freddezza realizza il calcio di rigore.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Frosinone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter-Frosinone: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Dimarco
ASSIST: Mkhitaryan – Il centrocampista nerazzurro serve Dimarco poco dopo la linea del centrocampo sull’out di sinistra, il terzino italiano prende qualche metro e da casa sua lascia partire un pallonetto su cui Turati non può nulla. (FM)
GOL INTER
MARCATORE: Calhanoglu
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore in favore dell’Inter. Sul dischetto va il turco, che non sbaglia, spiazzando il portiere del Frosinone.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.