Assist fantacalcio Inter Genoa – L’Inter, dopo una partita complicata, riesce a sfondare il muro del Genoa e ottiene 3 punti pesantissimi in ottica Scudetto, che gli consentono di andare, per una notte, in testa alla classifica a + 1 dal Napoli che domani affronterà il Como.
A decidere la partita è un gol di testa del solito Lautaro Martinez, in una partita che fino al 78′ rischiava di rivelarsi stregata, dopo le occasioni di Pavard e Barella alcuni minuti prima. Prestazione comunque positiva per il Grifone che esce a testa alta da San Siro.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Calhanoglu – calcio d’angolo nerazzurro battuto dal turco dalla sinistra, con la palla che arriva sul primo palo e, dopo una deviazione di Masini, entra in porta e regala il vantaggio all’Inter. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.