Assist fantacalcio Inter-Genoa – Dopo il ko della Juventus contro il Napoli e la vittoria dell’Inter sul Genoa, i nerazzurri blindano il primo posto, portando a +15 dai bianconeri. Basta il primo tempo alla squadra di Inzaghi per affondare quella di Gilardino, comunque uscita dal campo battuta di misura.
I due gol dell’Inter sono entrambe “prime” volte. Al 30′ Sanchez imbuca in area per Asllani che, tutto solo davanti Martinez, trova la prima rete in maglia nerazzurra. 8 minuti dopo arriva il turno del Nino Maravilla, alla prima rete in campionato grazie alla concessione di Lautaro. Nel secondo tempo il Genoa si proietta in avanti con continuità, ma la rete di Vasquez al 54′ non basta ai rossoblù per portare a casa punti.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Inter Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Asllani
ASSIST: Sanchez – Il cileno imbuca in area di rigore per Asllani che, messo davanti Martinez, trova la prima rete in maglia nerazzurra. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Sanchez
ASSIST: nessuno – Lautaro lascia il compito della battuta del calcio di rigore al Nino Maravilla che, spiazzando il portiere del Genoa, trova la prima rete in campionato.
GOL GENOA
MARCATORE: Vasquez
ASSIST: nessuno – de Vrij allontana di testa fuori area, Vasquez arriva in corsa sul pallone e calcia al volo, battendo Sommer con un tiro rasoterra all’angolino.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.