Assist fantacalcio Inter Lazio – Il big match della 37^ giornata tra Inter e Lazio termina in pareggio. Dopo l’1-1 finale restano fermi al settimo posto i biancocelesti, mentre può iniziare la festa dei nerazzurri davanti i propri tifosi.
Alla mezz’ora di gioco Kamada illude i capitolini, trovando il secondo gol del suo campionato e portando momentaneamente in vantaggio i suoi. A tre minuti dal 90′ Sanchez pesca in area Dumfries che, svettando di testa su Marusic, ristabilisce la parità consentendo ai nerazzurri di non chiudere il campionato con una sconfitta a San Siro.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Kamada
ASSIST: Rovella – il giocatore ex Genoa arriva prima di un avversario sul pallone e libera Kamada: il giapponese lascia partire una conclusione di sinistro che beffa Sommer, e porta avanti i biancocelesti. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Dumfries
ASSIST: Sanchez – Il cileno crossa profondo sul secondo palo, dove Dumfries svetta su Marusic e di testa deposita alle spalle di Provedel. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.