Assist fantacalcio Inter Lecce – Un gol nel primo tempo ed un nel secondo permettono all’Inter di riportarsi a quattro punti di vantaggio sulla Juventus. Il Lecce esce invece sconfitto da San Siro senza riuscire a realizzare gol e fallendo il sorpasso sul Monza.
Prima volta con la maglia nerazzurra per Bisseck, giocatore che sfrutta l’ottima punizione di Calhanoglu e svettando di testa batte Falcone. Il secondo gol dei padroni di casa arriva grazie ad un’invenzione di Arnautovic che, lavorando da vero attaccante spalle alla porta, decide di liberare Barella con un colpo di tacco senza guardare.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Bisseck
ASSIST: Calhanoglu – Punizione perfetta del centrocampista turco a pescare Bisseck che, nel cuore dell’area di rigore del Lecce, stacca e spedisce la sfera all’angolino dove Falcone non può nulla. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Barella
ASSIST: Arnautovic – Spalle alla porta l’attaccante austriaco s’inventa un colpo di tacco che mette Barella a tu per tu con Falcone, con l’esito che è positivo per i nerazzurri. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.