Assist fantacalcio Inter Milan – Termina il derby di Milano! L’Inter conquista la vittoria e i tre punti utili per la classifica di Serie A. Il risultato finale è di 5-1, la formazione nerazzurra ha dominato il match contro il Milan di Stefano Pioli.
La doppietta di Mkhitaryan è stata fondamentale per agguantare la vittoria. Il primo gol è avvenuto su assist di Dimarco, mentre il secondo su assist di Lautaro Martinez. Il Milan ha provato a riacciuffare il match al 57′ con il gol di Rafael Leao, il passaggio decisivo è stato di Giroud. Chiude la partita Frattesi al 93′ su assist di Mkhitaryan.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter-Milan: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Mkhitaryan
ASSIST: Dimarco – Azione personale di Thuram, che strappa il pallone a Thiaw e mette in mezzo. Dopo una prima respinta di Krunic l’attaccante francese pesca Dimarco che va al tiro col sinistro: la sua conclusione si trasforma in un assist per Mkhitaryan che trova la deviazione vincente. (FM, CL).
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Dumfries – Lautaro lancia in profondità Dumfries, che sgasa sulla fascia e serve Thuram, quest’ultimo si allarga leggermente e lascia partire un potente tiro a giro imprendibile per Maignan che si spegne all’incrocio. (FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Giroud – Il calciatore francese imbuca per Rafael Leao, che mette in mostra la sua velocità e successivamente insacca in rete (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Mkhitaryan
ASSIST: Lautaro Martinez – L’attaccante argentino apre verso Mkhitaryan, l’armeno calcia con il destro e sigla la doppietta personale. (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Calhanoglu
ASSIST: Nessuno – Il centrocampista realizza un calcio di rigore.
GOL INTER
MARCATORE: Frattesi
ASSIST: Mkhitaryan – L’armeno imbuca per Frattesi, il centrocampista con una zampata conclude in rete. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.