Assist fantacalcio Inter Roma – La Roma sbanca San Siro! Grazie al gol arrivato nel primo tempo, i giallorossi ottengono tre punti pesantissimi per il loro cammino europeo, agganciando così il Bologna al quarto posto. Terza sconfitta consecutiva per l’Inter, che ora rischia di lasciare il gradino più alto del podio al Napoli.
Sono stati necessari 22 minuti prima di vedere una rete in Inter-Roma della 34^ giornata. A metà del primo tempo, dopo un flipper in area, Soulè si trova nella posizione giusta al momento giusto, calciando subito in porta e trovando il quinto gol del suo campionato, nonché il terzo bonus nelle ultime tre giornate.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Roma: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Soule
ASSIST: Shomurodov – Pellegrini calcia verso la porta, il pallone dopo un flipper in area viene deviato da Shomurodov. Il suo diventa un assist involontario per Soulè, il più rapido ad avventarsi sul pallone. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.