Assist fantacalcio Inter-Salernitana – L‘Inter batte la Salernitana per 2-0 e continua il suo inseguimento alla vetta della classifica che, almeno fino alla sfida tra Napoli e Bologna, dista 6 punti. I nerazzurri sono bravi, nella prima frazione, a spingere sull’acceleratore e a trovare il gol del vantaggio con Lautaro. Dopo la rete, i meneghini continuano a spingere, ma non riescono a raddoppiare.
Nella seconda frazione la Salernitana alza il ritmo ed il baricentro, ma la gestione palla dell’Inter è molto buona ed anzi, nel momento migliore dei campani, i ragazzi di Inzaghi trovano il raddoppio con uno scatenato Nicolò Barella autore di gol e assist.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter-Salernitana: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro
ASSIST: Barella – il centrocampista nerazzurro scarica la palla a Lautaro Martinez che, da fuori area, trova un diagonale perfetto (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Barella
ASSIST: Calhanoglu – il numero 20 dell’Inter pesca con un lancio perfetto Nicolò Barella, che dopo una sterzata, infila il pallone nel sacco (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.