Assist fantacalcio Inter-Sampdoria – Match senza storia quello a San Siro dove l’Inter n’è uscita vincente per 3-0 non concedendo praticamente nulla agli ospiti che ci hanno provato, anche sul finale ma non c’è stato nulla da fare.
Gli assist di questa partita sono frutto di calci piazzati e azioni gestite molto bene dalla squadra di Simone Inzaghi. Nessun gol e dunque assist invece per i blucerchiati che tornano a casa con zero punti.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Sampdoria? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter-Sampdoria: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: de Vrij
ASSIST: Calhanoglu – calcio d’angolo perfetto per la testa di de Vrij che insacca il pallone alla sinistra del portiere
GOL INTER
MARCATORE: Barella
ASSIST: Bastoni – lancio lungo in verticale che manda Nicolò solo davanti al portiere e non sbaglia
GOL INTER
MARCATORE: Correa
ASSIST: Acerbi – colpo di testa per la corsa del Tucu che una volta arrivato al limite dell’area ha calciato trafiggendo il portiere
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.