Assist fantacalcio Inter-Sassuolo – Partita bellissima ricca di gol e di spettacolo quella tra Inter e Sassuolo. Il punteggio finale è di 4-2 a favore dei nerazzurri che centrano la settima vittoria consecutiva e sono sempre più vicini alla conquista Champions anche il prossimo anno. Per i neroverdi una sconfitta che non li smuove in classifica.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter-Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: D’Ambrosio – Passaggio da centrocampo per l’attaccante nerazzurro che protegge palla e scarica un sinistro potente ed imparabile per Consigli (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Autogol Ruan
ASSIST: Nessuno – Deviazione sfortunata del giocatore del Sassuolo successiva al cross di Bellanova che non era diretto in porta
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Mkhitaryan – Punizione battuta corta per il passaggio al suo compagno di squadra che calcia e con un’altra deviazione di Ruan, stavolta non decisiva, insacca il pallone (FM;CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Henrique
ASSIST: Berardi – Cross preciso per l’inserimento di testa vincente del giocatore neroverde (FM;CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Frattesi
ASSIST: Rogerio – Altro cross stavolta per la testa del giocatore italiano che segna sia all’andata che ritorno (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lukaku
ASSIST: Brozovic – Passaggio lungo preciso in ripartenza in velocità con Lukaku che controlla e sfodera il suo tiro devastante piazzato che batte il portiere (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.