Assist fantacalcio Inter Sassuolo – Partita rocambolesca al Meazza in questa 6^ giornata di Serie A: in maniera del tutto sorprendente, l’Inter cade tra le proprie mura amiche contro un Sassuolo a dir poco preparato, che corona una rimonta da applausi per 1-2.
Protagonista assoluto della gara Domenico Berardi: il numero 10 del Sassuolo si prende la scena con una prestazione sontuosa, centrando un assist a dir poco intelligente per la rete del momentaneo pareggio, da cui si è innescata la rimonta della squadra di Dionisi. Trovano il +1 anche Thuram e Toljan.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Dumfries
ASSIST – Thuram – L’olandese riceve palla dall’attaccante francese sull’out di destra e si accentra per scaricare un mancino rasoterra perfetto, che si insacca sul secondo palo alle spalle di Consigli. (FM)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Bajrami
ASSIST: Berardi – Il numero 10 dei neroverdi finge di prepararsi per una conclusione a giro dal limite dell’area, invece inventa un filtrante perfetto per Bajrami. Il centrocampista albanese calcia di prima intenzione e buca Sommer, tutt’altro che irreprensibile nell’occasione. (FM; CL)
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Berardi
ASSIST: Toljan – Azione personale sontuosa dell’attaccante italiano: riceve da Toljan, salta Mkhitaryan, si accentra al limite dell’area e scarica un sinistro a giro perfetto su cui Sommer non può nulla. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.