Assist fantacalcio Inter Torino – Con sofferenza finale, l’Inter riesce a battere il Torino 3-2 e trova la seconda vittoria consecutiva, dopo quella di Udine nell’ultimo turno, la terza considerando anche quella di Champions contro la Stella Rossa.
Decisivo un super Thuram, protagonista di una tripletta. Per il Torino è stata fatale l’espulsione nel primo tempo di Maripan, ma a preoccupare Vanoli sono sicuramente le condizioni di Zapata, uscito in barella per un infortunio al ginocchio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Torino: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Bastoni – il francese torna al gol, dopo la doppietta contro l’Atalanta. Il suo quinto timbro stagionale arriva da un cross, dalla fascia sinistra, di Bastoni, con il francese che svetta di testa in area di rigore, battendo Milinkovic-Savic (FM; CL).
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Acerbi – il secondo gol del francese arriva sempre dalla fascia sinistra e sempre di testa. Questa volta, dopo uno scambio sulla fascia, è Acerbi ad effettuare il cross che finisce sul numero 9 nerazzurro che impatta bene e raddoppia. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Zapata
ASSIST: Gineitis – altra distrazione difensiva dell’Inter, che subisce subito il gol del 2-1. Dopo un duello areo, la sfera finisce sui piedi del centrocampista lituano, che anticipa il contrasto di Bisseck e serve il capitano granata che, solo davanti a Sommer, non sbaglia. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Nessuno – L’azione del gol nerazzurro parte ancora dalla fascia sinistra. Bastoni arriva sul fondo e crossa al centro dove svetta Lautaro, ma il colpo di testa è troppo centrale. Milinkovic-Savic, però, sbaglia il controllo della sfera che finisce sui piedi di Thuram, che la schiaccia a terra, scavalcando il portiere serbo.
GOL TORINO
MARCATORE: Vlasic
ASSIST: Nessuno – il Torino cerca di rimettersi in corsa con la rete del centrocampista croato dal dischetto. Il giocatore dei granata si incarica della battuta e, nonostante Sommer intuisca il lato, non riesce a parare il rigore.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.