Assist fantacalcio Inter Verona – Clamorosa vittoria dell’Inter sul Verona. La prima partita dell’anno sembrava dovesse finire in parità per i nerazzurri, ma nei minuti di recupero ci ha pensato Frattesi a regalare i primi tre punti del 2024 a mister Inzaghi. Decisivo l’ingresso nel secondo tempo dell’ex Sassuolo che, proprio nei minuti finali, è riuscito a trovare il gol vittoria.
A regalare i tre punti all’Inter è anche Henry, giocatore che al minuto 100 della partita ha sbagliato il decisivo calcio di rigore. Doppietta negata per il centravanti dell’Hellas che, attorno al minuto 75 era riuscito a ristabilire la parità, rispondendo alla rete nella prima frazione di gioco di Lautaro Martinez.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Inter-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Inter Verona: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Mkhitaryan – Il centrocampista armeno è abile nel servire in profondità Lautaro. L’argentino si ritrova a tu per tu con Montipò ed è freddissimo ad insaccare con il destro l’1-0. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Henry
ASSIST: Duda – Cross da destra del centrocampista slovacco, che pesca perfettamente il neoentrato Henry. Il centravanti francese anticipa con la coscia Acerbi e mette dentro la palla dell’1-1. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Frattesi
ASSIST: nessuno – Il tiro di Barella da fuori area viene respinto corto da Montipò, il più veloce ad arrivare sul pallone è Frattesi, giocatore che da pochi passi non può sbagliare.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.