Assist fantacalcio Juventus-Atalanta – Uno scoppiettante 2-2, questo il risultato finale di Juventus-Atalanta. Il punto conquistato non permette ai bianconeri di effettuare il controsorpasso sul Milan, mentre la Dea resta ferma al sesto posto, a -4 dalla zona Champions.
Al 35′ riesce lo schema su punizione dell’Atalanta: Pasalic serve Koopmeiners, che con un sinistro da fuori area sblocca il match. Il secondo gol arriva al 66′, quando Cambiaso sfrutta l’assist di Mckennie e ristabilisce la parità. Quattro minuti dopo arriva il secondo +1 per lo statunitense, che questa volta fa tornare al gol Milik accomodandogli la sfera di petto. Il vantaggio bianconero dura però appena cinque minuti. Al 75′ Koopmeiners trova la doppietta, sfruttando l’imbucata di Djimsiti e ristabilendo la parità.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Juventus-Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: Pasalic – Schema su punizione perfetto da parte dell’Atalanta: il centrocampista croato libera alla conclusione Koopmeiners che lascia partire un sinistro imparabile per Szczesny. (FM; CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Cambiaso
ASSIST: Mckennie – Uno due tra Mckennie e Chiesa e imbucata dello statunitense in area per Cambiaso, che di punta anticipa la difesa avversaria e batte Carnesecchi. (FM; CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Milik
ASSIST: Mckennie – Cross in area di rigore, Mckennie accomoda di petto per Milik, che con un tiro di prima torna al gol e porta in vantaggio i suoi. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: Djimsiti – Spintosi quasi al limite dell’area, il difensore nerazzurro imbuca per Koopmeiners, che con un diagonale mancino ristabilisce la parità. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.