Assist fantacalcio Juventus Cagliari – Termina 2-1 la partita tra Juventus e Cagliari, la formazione di Massimiliano Allegri conquista tre punti fondamentali contro la squadra di Claudio Ranieri dopo una partita combattuta fino alla fine, il secondo tempo è stato ricco di gol.
La prima rete bianconera è stata realizzata da Bremer su assist di Kostic dopo un calcio di punizione, mentre il secondo gol porta la firma soltanto di Rugani. Nessun assist poiché il pallone, prima di realizzare la rete, tocca la traversa. Il gol del Cagliari è firmato Dossena, il passaggio decisivo è stato di Jankto.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Bremer
ASSIST: Kostic – Il serbo batte con un cross il calcio di punizione, Bremer con un colpo di testa spiazza Scuffet. (FM;CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Rugani
ASSIST: Nessuno – Rugani, dopo un calcio d’angolo bianconero, prende la traversa e successivamente realizza la rete.
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Dossena
ASSIST: Jankto – Calcio d’angolo battuto da Jankto, Dossena salta e trova la rete con un colpo di testa. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.