Assist fantacalcio Juventus Fiorentina- Il 2024 della Juventus e della Fiorentina termina con uno scoppiettante pareggio. Alla fine dei 90 minuti il risultato è infatto quello di 2-2, che di fatto non cambia molto la classifica alle due squadre, appaiate a pari punti al primo posto.
A sbloccare la partita sono i bianconeri con il primo gol in Serie A di Thuram al 20′, centrocampista che poi realizzerà anche la seconda rete della Juve nella seconda frazione di gioco. La Fiorentina però non si è mai arresa, trovando per ben due volte il pari, prima con Kean e poi nel finale con Sottil.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Locatelli – Il centrocampista francese riceve palla da quello italiano e s’invola verso la porta. La difesa della Fiorentina è lenta nell’uscire, consentendo a Thuram di approfittarne. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kean
ASSIST: Adli – Cross in area al bacio del centrocampista della Fiorentina e colpo di testa vincente del grande ex del match, Moise Kean. (FM; CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Koopmeiners – L’olandese imbuca in area, la deviazione di Cataldi favorisce Thuram, centrocampista che da pochi passi segna il personale secondo gol della serata. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Sottil
ASSIST: Kean – Mischia in area tra Kean e altri tre difensori bianconeri. La palla carambola dalle parti di Sottil che, senza pensarci troppo, si coordina e con un tiro al volo di sinistro fulmina Di Gregorio. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.