Assist fantacalcio Juventus-Fiorentina – Seconda vittoria consecutiva per la Juventus che supera di misura la Fiorentina. I bianconeri battono 1-0 i toscani, grazie alla rete messa a segno da Federico Gatti, nel corso del primo tempo.
Non ci sono assist da segnalare, dato che il nasce sugli sviluppi di un’immediata respinta dopo il palo colpito da Bremer, di conseguenza, non è prevista alcuna assegnazione del bonus.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Juventus-Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Gatti
ASSIST: nessuno – Calcio d’angolo battuto da Kostic, colpo di testa di Bremer e palla che termina sul palo. Sulla respinta, però, la palla arriva a Gatti che, da zero metri, ribadisce in porta il gol del vantaggio bianconero.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.